SON DE CUBA  PERU

Curriculum artistico del gruppo Son Cuba Perù

JUDITH BRACAMONTE

SON DE CUBA PERU è un gruppo Latino americano formato da persone con molta esperienza nell'ambito della musica e del canto. Questo gruppo è composto da otto persone che in base al genere richiesto si esibisce con una parte o con tutti gli artisti. Genere creolo della musica peruviana e latina-americana con la salsa, merengue, bachatas, un’unica rappresentazione interpretando il genere chiamato cuba-peru.


JUDITH Y SUS BAILARINAS MILI SELENE JUDITH BRACAMONTE: cantante e interprete Peruviana, CARLOS MELEportena. Iniziò la sua carriera artistica all'età di 14 anni partecipando e vincendo un famosissimo concorso canoro, grazie al quale ottenne un contratto con la televisione peruviana. Crescendo, ha concluso gli studi di canto e folclore peruviano con ottimi risultati, dopo alcuni anni d’insegnamento ottiene un importantissimo incarico dal governo Peruviano che le concesse di girare il mondo in veste di rappresentante nell'ambito culturale, per molti anni ha girato l’America e successivamente inviata in Francia durante la presidenza della repubblica francese di ARMANDO CAMARAZAF. Mitterand, dove si è esibita nei più grandi teatri calcati dalle più grandi figure artistiche mondiali. YaserDopo il ritorno da un lungo tour artistico, Judith fu premiata dal governo Peruviano che le assegnò la Palmas Artistica. Attualmente vive in Italia e forma parte del gruppo Son de cuba Perù.

SELENE LOPEZ": cantante ballerina e animatrice del gruppo. Rappresenta l'innovazione della musica latino-americana come la Tecno cumbia Peruviana "Chica", Moder Cumbia , musica attualmente molto diffusa nelle Americhe.

CARLOS MELE: esperto musicista che ha militato nella mitica “Sonora Caribeña”. Orchestra che ha suonato per più di due anni nel cabaret più famoso di Cuba: Il Tropicana dell’Avana.
PIPPO DE LA CRUZ
ARMANDO CAMARAZA: Tastiere e coro "Diplomato" al Conservatorio Nazionale di Cuba quale pianista. Ha partecipato a varie turnee, girando l'America  e l'Europa con l'Orchestra "Sonora Caribeña" di Cuba.

YASER
: tromba, diplomato al conservatorio nazionale di cuba.

PIPPO DE LA CRUZ (Pailas o timbales  - Congas o Tumbadoras). Professore di percussioni del Conservatorio di LIMA PERU.


Il loro repertorio è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli spettatori o dei ballerini, in cui è  presente tutto “el sabor cubano” con salsa, son, bolero, cha cha cha, cumbia e merengue, creollo,chicha ... Uno spettacolo ballabile di circa due ore.

IL Gruppo è disponibile ad effettuare concerti con le proprie attrezzature e costumi nelle piazze, in occasione di sagre ed eventi culturali, oltre che in luoghi chiusi quali ristoranti o teatri.

Per Informazioni: E-mail: judibranca@libero.it
JUDITH BRACAMONTE: 349-1633408  - 051-3140610 Carlos Mele 3382718877


PERUAN-ITÀ © Copyright 2001- 2005
No part of this site may be reproduced 
or stored in a retrieval system. 
All rights reserved