Forum dell'Associazione Peruan-Ità

Forum dell'Associazione Peruan-Ità
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PERUVIANI IN ITALIA
 Quanti e dove sono i Peruviani
 Le comunità maggiori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo
Moderatore

10 Messaggi

Inserito il - 16/03/2006 : 23:28:53  Mostra Profilo Invia a paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milano Roma e Genova sono i maggiori centri dove la presenza di peruviani è maggiore, comunità anche a Napoli, Bologna , e in misura minore in altre parti d'Italia.

ginopilotino
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 22:57:08  Mostra Profilo Invia a ginopilotino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui a lecce ce ne sono un po' in giro. Conosco un ragazzo italiano che ha sposato una peruviana. Andandosela a prendere direttamente in peru', perche' di farla venire qui non c'era verso.
Torna all'inizio della Pagina

alessio
Moderatore

Città: Orte

12 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 23:26:49  Mostra Profilo Invia a alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Firenze c'è anche un consolato onorario, o almeno c'era

Giovanni
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

50 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 10:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una collega all'università che è peruviana e che attualmente si sta preparando per il concorso alla provincia di Roma per fare la guida turistica

elpasy
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 13:32:25  Mostra Profilo Invia a elpasy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
en catania tambien !!!!!!!

Giovanni
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

50 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 11:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Y en otras ciudad?

Margherita1804
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 11:58:25  Mostra Profilo Invia a Margherita1804 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! Sono a Torino da 2 anni, faccio il master a Bologna e adesso sto facendo lo stage, ma vorrei sapere si ci sono dei giovani professionali residenti a torino che stanno facendo master o qualche studio qui, per fare amicizia o conoscenza, purtroppo non ho conosciuto nessuno della mia età,anche vorrei sapere si ci sono di attività politiche o per giovani professionali, ringrazio di anticipo per la vostra attenzione.

Prijian
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 04:35:39  Mostra Profilo Invia a Prijian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi qualle sono le migliore citta per immigranti in Italia?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum dell'Associazione Peruan-Ità © 2000-08 Snitz Com. & liberatiarts Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000