Forum dell'Associazione Peruan-Ità

Forum dell'Associazione Peruan-Ità
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RICERCA Búsqueda
 búsqueda de personas - ricerca di persone
 ricerca di Soledad Rosa Sanchez
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione   

pietro
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova

241 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 15:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro Invia a pietro un Messaggio Privato
Ciao, il mio nome Marylyn, e sono alla ricerca di Soledad Rosa Sanchez, mia madre.
Lei se ne andata dell Argentina nell` anno 1977`verso l`Italia per motivi di lavoro.
Fino all`anno 1982 mi ha scritto, poi abbiamo perso il contatto.
Nel 1996, tramite il Consolato ho cercato lei, e mi hanno informato che viveva a Milano, ma non sono riuscita a contattarla.

Dati personali:Nata il 15 gennaio 1951 a Santa Rosa, Provincia di La Pampa, Argentina.
Se avete qualche informazione si prega di inviarla all'amministratore per posta elettronica
Se qualcuno mi potrebbe aiutare, ve lo ringrazerò volentiere.

Hola, me llamo Marylyn, y estoy buscando a Soledad Rosa Sanchez , es mi mamá. Ella se fue de Argentina en el año 1977 , a trabajar a Italia. Hasta el año 1982 escribía, luego perdimos el contacto. En el año 1996, mediante el Consulado la hice buscar y me informaron que vivia en Milan, pero tampoco logré contacto. Si ustedes pueden ayudarme se los agradecería. Nacio el 15 de enero de 1951 en Santa Rosa, Provincia de La Pampa, Argentina.
Espero puedan ayudarme, cualquier informacion se las agradeceria

Antonio Stricagnoli
Nuovo Utente

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Düsseldorf

1 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 11:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio Stricagnoli Invia a Antonio Stricagnoli un Messaggio Privato
Ciao Marylyn soy Antonio en esto sitio, tengo amistas i familia a Milano si podemos contatarnos puedo aiutarte, como quieres contatarte co migo, telefono o msn? bueno msn es mas batao lo saves pienso, aqui es el mio, si me agregas mandame un correyo i me dices eres de esto sitio co tu nombre que tienes aqui i en nombre completo hare lo posible , un abbrazzo Antonio

Antonio Stricagnoli
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione   
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum dell'Associazione Peruan-Ità © 2000-08 Snitz Com. & liberatiarts Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000