Balletto Andino di Mario Arias
Los Locos Band
Josè Cruz 
Associazioni Peruviane
Associazione
CHIMBOTANOS
Comunita Peruviana Milano

EMERGENZA PERÙ
Un nutrito programma di spettacoli offerto da diversi gruppi e orchestre che si  esibiranno in giro per l'Italia per la raccolta di fondi in favore delle popolazioni del Sud del Perù colpite da un'ondata di freddo polare nei mesi scorsi

Consolato del Perù di Milano
 Hermanadad del SEÑOR 
de los Milagros de Milan

Copei -Milano
Copei -Rimini

APMI


Campagna Internazionale di solidarietà per il Perù 
Una grande partecipazione si è avuta all'Idroscalo di Milano il 26 settembre scorso. 

 

L'evento milanese fortemente voluto dal Consolato del Perù di Milano è stato organizzato dalle Associazioni APMI Associazone de   CHIMBOTANOS, Associazione DEPORTIVA e  da  -Hermanadad del SEÑOR de los Milagros de Milan. Nella giornata del 26 settembre si è tenuta la "Gran Fiesta de la Solidariedad peruana" con una  grigliata e vari spettacoli per la raccolta di fondi da destinarsi alle regioni colpite dall'ondata di freddo; Puno, Arequipa, Cuzco, Ayacucho, Moquegua, Tacna, Apurimac, Huancavelica
L'iniziativa che ha avuto l'appoggio ed è stata promossa dalla nostra Associazione (che non ha partecipato all'organizzazione) e da  Radio Meneghina attraverso  le onde radio e internet hanno divulgato la notizia nei giorni precedenti l'evento.
Hector Villanueva del Copei ha vestito le vesti del padrone di casa presentando le personalità e gli artisti che vi hanno preso parte: Josè Cruz, l'orchestra Los Locos Band, il balletto Andino di Mario Arias, Peru Danza, altri gruppi folkloristici della regione Andina e ed altre entità non in scaletta.   
Diversi mezzi di comunicazione latino americani come il TGlatino, oltre a  varie riviste in lingua spagnola.
Peruan-ità era presente con presidente, vice ed alcuni associati che, pur rammaricati del mancato invito verso i propri  Artisti della Costa già intervenuti con successo in analoghe manifestazioni, non hanno fatto mancare l'appoggio personale e dell'Associazione alla manifestazione. Un piccolo appunto riguarda l'esibizione degli artisti che la mancanza di uno spazio sopraelevato ne ha negato la visibilità a tutti i presenti.  
Sergio Garcia .F. 
    Il Console aggiunto Juan Pablo Guerrero Armando Pace e il Console Carlos del Castillo Giuffra
         un momento dello spettacolo  a dx  Juan Pablo Guerrero Console aggiunto, Armando Pace e il Console Carlos del Castillo Giuffra


L'iniziativa di solidarietà aveva già raccolto un caloroso consenso a Rimini il 12/09/04 a cui si riferiscono le foto sotto, gentilmente inviateci dal  COPEI. 
www.copeitalia.org  )
Nuove tappe saranno Bologna, Pesaro, Torino, Cesena e Genova, ( date da definire)  dove le comunità peruviane presenti desiderano attivarsi per i loro fratelli in difficoltà. 

      

 

   

 COPEI 

ITALIA


Altre iniziative 

PERUAN-ITÀ © Copyright 2001- 2004
No part of this site may be reproduced 
or stored in a retrieval system. 
All rights reserved - liberatiarts