El Latino de Oro 2007

Lunedì 10 dicembre a partire dalle ore 20:00 nel teatro “Leone XIII” in via Leone XIII, 12 – Milano, si svolgerà il: I°Italian Latin Awards “El Latino de Oro 2007”. Una cerimonia dove saranno premiate varie categorie o personaggi del mondo italo-latinoamericano che promuovono la cultura latinoamericana in questo paese.
Saranno premiati vari personaggi della Tv e Radio Italiana come Denny Méndez, Aida Yéspica, Milton Morales, Juliana Moreira, Clara Taormina, Franklin Santana, Ainett Stephens, Thais Souza ed ancora i vari cantanti latinoamericani, maestri di ballo latino, scuole di ballo, Dj’s e promotori in generale della cultura latinoamericana in Italia.
Il proposito è quello di creare un premio da consegnare alle persone che si saranno distinte nel proprio lavoro di promozione culturale. L’evento gode col patrocinio della “Provincia di Milano”, del “Comitato Nazionale per Colombo” di Genova, il sostegno di “Foundation Solidary”, “Latinos Banqueting”, “Martha’s Hair Style” e la rivista “Tu Noche Latina” in colaborazione con “Santoro Management”. L’organizzazione della manifestazione è a cura di Martìn Lòpez, creatore e ideatore di questo premio, presidente della Associazione Culturale “Tu Noche Latina”, nonchè direttore delle riviste “Contigo Latino” e “Tu Noche Latina”.
 

“EL LATINO DE ORO”

La comunità latinoamericana è sicuramente una delle comunità straniere che in Italia è riuscita ad integrarsi velocemente all’interno dei meccanismi sociali che regolano la vita quotidiana di questo paese. Questo è dovuto al frutto delle tante tradizioni e legami storici che accomunano questi popoli. L’ Associazione Culturale “Tu Noche Latina”, basandosi su questi presupposti,  ha deciso di organizzare un evento che vuole riconoscere con un premio, “El Latino de Oro”, destinato alle varie persone, istituzioni, organizzazioni italiane e latinoamericane presenti in questo paese che lavorano in favore della diffusione dell’arte e la cultura dell’america latina. 
Obbiettivo.-
Evidenziare i vincoli d’amicizia e integrazione tra L’America Latina e L’Italia, attraverso l’incentivo alle persone e/o istituzioni italiane e latinoamericane con un riconoscimento,  “El Latino De Oro”, che contribuisca a rafforzare il lavoro di diffusione dell’arte e la cultura latinoamericana in questo paese e che verrà consegnato una volta, alla fine di ogni anno.
Categorie e Cariche
Categoria: Arte e Cultura: Giornalismo, Attore - Attrice, Pittura, Scultura, Scrittore
Categoria: Danza e Ballo: Maestro(a) da Ballo, Scuola da Ballo, Gruppi da Ballo, Ballerino(a)
Categoria : Mezzi di Comunicazione
                    Tv.:  Conduttore Televisivo - PersonaggioTelevisivo - Programma Televisivo
                    Radio : Programma Radiofonico - Conduttore Radiofonico -  D.J. Radiofonico
                    Giornale:   Rivista

Categoria: Musica: Interprete (maschile e femminile ), Orchestre, gruppi musicali, D j.
Premio Speciale: Diffusore e promotore della cultura latinoamericana in Italia

Organizzazione Generale  Martìn Lòpez
Presidente Associazione. Culturale “Tu Noche Latina”.

PERUAN-ITÀ © Copyright 2001- 2007
No part of this site may be reproduced 
or stored in a retrieval system. 
All rights reserved