III Congresso Internazionale della Donna Latina in Italia
 “Diritti e Pari Opportunità”
Milano Domenica 18 marzo dalle ore 10.00 alle 18.00
 

Gli obiettivi di questo evento sono:
- La continua preoccupazione per cercare soluzioni ai problemi che affronta oggi la donna immigrante, con lo scopo di consolidare una migliore integrazione incidendo i principali che riguarda la convivenza quotidiana (la famiglia, la scuola, le diverse culture, l’impresa, i mezzi di comunicazione, la rete, ecc.).
- Cercare nuove strategie, conoscenze, esperienze, valori e alternative di sostegno che contribuiscano a potenziare le culture della diversità e a costruire ponti di collaborazione mutue fra le comunità immigrante e la comunità locale.
- Rilevare alle nostre donne che ogni giorno sfidano ostacoli per raggiungere una meta.

Il convegno prevede la partecipazione di numerosi gruppi di donne latinoamericane provenienti dalle seguenti città: Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino, Genova, Napoli, Ancona, Bergamo, Piacenza, Parma e interverranno esponenti di alto livello della diplomazia latinoamericana e delle istituzioni italiane.

Norma Pittman
Direttrice Responsabile


Próximamente la revista MUJER LATINA versión on-line se extiende para toda la Comunidad Latinoamericana residentes en Europa trámite el portal: www.mujerlatina.eu  P.D. Las empresas que estén interesadas en auspiciar el lanzamiento de este nuevo medio de comunicación para el segmento Femenino Latinoamericano en la Comunidad Europea, pueden enviarnos una e-mail para contactarlos.
     

PERUAN-ITÀ © Copyright 2001- 2007
No part of this site may be reproduced 
or stored in a retrieval system. 
All rights reserved