Il Messaggero Italo-Peruviano

Abbiamo ricevuto dal giornalista Gino Amoretti la notizia della nascita di un nuovo giornale dedicato agli Italo-Peruviani e non solo : Il Messaggero Italo-Peruviano.
Ci fa molto piacere la nascita di questa nuova testata a cui auguriamo i migliori successi ed a cui daremo il nostro appoggio. Cosa aggiungere se non invitare tutti a visitare le pagine raggiungibili in internet a questo indirizzo  http://messaggero.leonardo.it 
                                                                                         
Pietro Liberati


Una pagina del giornale

Il Messaggero Italo-Peruviano

è un giornale indipendente di notizie e cultura. Il sottoscritto fa il Direttore Responsabile. Il Vice Direttore è Lucio Vagliviello, napoletano residente in Italia.
Tra i nostri collaboratori ci sono Carlo Amoretti, giornalista italiano residente a Parma; Matias Marini, giornalista italo-argentino recentemente intervistato dalla RAI International e il professore Giancarlo Farris.
 
Tutti loro hanno accettato gentilmente il nostro invito per scrivere alcuni articoli sul nostro giornale. L'edizione cartacea uscirà prossimamente.

Oltre agli articoli rivolti alla comunità italiana nel Perù, IMIP cercherà di trattare temi d'interesse per i giovani, perciò sulla nostra copertina abbiamo pubblicato il trailer del film Superman, certamente la versione italiana.

Speriamo che questo progetto sia di vostro gradimento
Cordiali saluti.

Gino Amoretti
Periodista

Frecuencia Latina - 2191000 anex 1008

PERUAN-ITÀ © Copyright 2001- 2006
No part of this site may be reproduced or stored in a retrieval system. 
All rights reserved  liberatiarts