El 30 de Noviembre se celebrarà en Milán Italia, Miss Latinoamérica 
en el las instalaciones del café Atlantique, Vía Umbría 42 (100 metros plaza Lodi)
www.misslatinoamerica.it
 

MISS LATINOAMERICA in ITALIA 

Bisogna dire che la comunità latina, soprattutto quella peruviana presente in Italia ed in particolar modo in Lombardia, dimostra ancora una volta di essere attiva, creativa ed intraprendente. Tra le innumerevoli iniziative ed eventi organizzati concentriamo l'attenzione sulla prima edizione del concorso per eleggere la MISS LATINOAMERICA in Italia organizzato da Josè Vilchez Guardia.
Per le selezioni in Italia si è dato il via ufficialmente al concorso attraverso una conferenza stampa che si è tenuta presso il ristorante italo peruviano "TIO PEPE". Erano presenti vari esponenti della stampa compreso il TG-LATINO, e noi di PERUAN-ITA' con la trasmissione su Radio Meneghina. 
Da Los Angeles PERUVISION di Daniel Gracey darà un importante contributo nella divulgazione dell'evento a livello di Mass Media unitamente a Peru.Com, Mediodiacriollo e altri, coinvolgendo i propri artisti che invieranno messaggi, ci saranno collegamenti e vari sorprese ! La serata con l'organizzazione e sponsor ha visto la  presenza  di Viviana Rivasplata Ex-Miss Perú, madrina della manifestazione giunta direttamente dal Perù per l'evento. L'organizzazione ha ricordato che le iscrizioni per le selezioni sono ancora aperte fino al 20 novembre 2004 e che la finale si  terrà il 30 novembre 2004  nella discoteca ATLANTIQUE di V.le Umbria di Milano .
 Nel corso della serata sono state fatte sfilare alcune delle ragazze che rappresentano vari paesi del continente americano tra i quali: Perù, El Salvador, Ecuador, Costa Rica, Bolivia, Venezuela... Bisogna evidenziare la componente ludico espressiva dell'evento ma che soprattutto per la maggior parte delle aspiranti miss, tutte giovanissime lasciavano trasparire l'orgoglio di rappresentare la bellezza e l'eleganza femminile di proprio paese d'origine anche se molte di loro sono ormai sono italiane a tutti gli effetti per il semplice fatto che alcune sono arrivate molto piccole e quindi cresciute se non addirittura nate in Italia.
L'Associazione Peruan-Ità ha risposto con entusiasmo ed è ben felice di  collaborare e contribuire al successo di questo progetto. 
La nostra Associazione ha come fine, quello di agevolare e promuovere  l'integrazione e la conoscenza delle varie entità culturali presenti a Milano e in Italia. Crediamo che questa manifestazione, seppur di costume,  nonostante le problematiche che da sempre e inevitabilmente, accompagnano gli emigranti in ogni angolo del mondo, riesca con spirito costruttivo ed attraverso l'entusiasmo, la voglia di vivere, di esprimersi e  perché no, di emergere che appartiene a tutti, a farci sentire più vicini. 
  MUCHAS GRACIAS Y SUERTE A TODAS. ARMANDO PACE


 

Se premiara y nombrara a miss Latinoamérica 2004 gracias a Med latina de Med Telecom. La Producción General de miss Latinoamérica esta a mi cargo José Vilchez Guardia , estamos para servirnos. Viviana Rivas plata ex Miss Perú, llegara el 30 de Octubre, para presentar Oficialmente Miss Latinoamérica 2004 en Italia y las candidatas inscritas hasta el momento. El certamen se desarrollará el día 30 de Noviembre en el las instalaciones del café Atlantique, Vía Umbría 42 (100 metros plaza Lodi) Miss Latinoamérica es un evento cuya finalidad es crear caminos alternativos para las jóvenes latinoamericanas residentes en Europa, fomenta la integración entre las participantes, promueve el acercamiento de las colonias latinas en los diferentes países de este continente, y sobre todo permite un escenario más para difundir la cultura latinoamericana en sus diferentes manifestaciones musicales y artísticas. La ganadora de este certamen representará a la colonia latinoamericana de Italia en la gran final europea a realizarse en Estocolmo- Suecia 

Sarà eletta miss Americalatina 2004 grazie a Med latino e Med Telecom. La Produzione Generale di miss Americalatina è organizzata da José Vilchez Guardia.
Viviana Rivas Plata ex Miss Perù, arriverà il 30 Ottobre, per presentare Ufficialmente Miss Americalatina 2004 in Italia e le candidate iscritte fino a quel momento. La competizione si terrà il giorno 30 di Novembre nelle sale del caffè Atlantique, Via l'Umbria 42, a 100 metri da piazza Lodi. 
Miss Americalatina è un evento le cui finalità sono quelle di creare strade alternative per i giovani latinoamericani residenti in Europa, stimola l'integrazione tra le partecipanti, promuove l'avvicinamento delle colonie latine dei differenti paesi che vivono in questo continente, e soprattutto offre uno scenario in più per diffondere la cultura latinoamericana nelle sue differenti manifestazioni musicali ed artistiche. La vincitrice di questa competizione rappresenterà la colonia latinoamericana presente in Italia nella grande finale europea che si terrà a Stoccolma in Svezia 


Info: Josè Vilchez Guardia  tel.0039-3280894108 0039-3383083270 0039-030986229 info@misslatinoamerica.it  josevilchezguardia@yaho.com  
www.misslatinoamerica.it 

PERUAN-ITÀ © Copyright 2001- 2004
No part of this site may be reproduced 
or stored in a retrieval system. 
All rights reserved