Peruan-Ità in piazza a Ivrea 

Peruan-Ità Associazione Italo-Peruviana -Milano

Ana Charun, I Canela e
 Perù Danza
 il 5 giugno in piazza a Ivrea 


Continuano riscotendo ovunque 
un grande successo
 le esibizioni degli artisti peruviani 
dell'Associazione italo-peruviana Peruan-Ità. 

L'esibizione degli artisti è stata richiesta per rappresentare la cultura tradizionale peruviana nell'ambito di una rassegna organizzata dall'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Ivrea. 





La rassegna "EPOREDIA CIRCUS" è una Festa degli Artisti in strada che si è svolta il 5 giugno e verrà riproposta il 12 giugno.
Pomeriggio e sera, si esibiranno per le vie del Centro Storico, artisti delle più svariate tipologie (gruppi di danza, band musicali, pittori, musicisti, giocolieri, mangiafuoco e maghi), tutti accomunati dallo svolgere la propria arte non come primaria professione. Ciò che conta è avere un pubblico con cui confrontarsi, per mettere alla prova se stessi o per promuovere le proprie radici. Queste sono state le motivazioni che ha spinto l'Associazione a parteciparvi. Promozione, divulgazione e visibilità della cultura italo-peruviana. Un lavoro questo che,l'Associazione unitamente agli artisti, porta avanti da molti anni attraverso la Radio e l'organizzazione e promozione di eventi analoghi. 

Per vedere altre foto ---> Foto Ivrea

 
Foto Peruan-Ita, testi di Sergio Garcia e Pietro Liberati -2004© copyright - Peruan-Ità -Milano Italy

PERUAN-ITÀ © Copyright 2001- 2004
No part of this site may be reproduced 
or stored in a retrieval system. 
All rights reserved