ARCI
Rieti

Llapanchik - Tutti insieme

Peruan-Ità Associazione Italo-Peruviana -Milano

Llapanchik - Tutti insieme

È iniziata in questi giorni la distribuzione del Cd-rom  musicale realizzato dall'Arci di Rieti in collaborazione con Enti e Associazioni ha cui hanno contribuito alcuni Artisti peruviani  dietro interessamento diretto della nostra Associazione.
L'iniziativa dell'Arci rietino, fa parte parte di una più ampia  campagna di sensibilizzazione sui problemi e sull'estrema povertà in cui continua a trovarsi il sud del mondo chiamata "AttivARCI  per i bambini nel mondo".  Il Cd i cui introiti saranno destinati alla costruzione di una nuova Casa di Integrazione Sociale in Ayacucho, capoluogo di una delle regioni più povere 

La copertina del Cd-rom
Llapanhik - Tutti insieme copertina cd-rom

delle Ande peruviane, comprende  14 brani di cui sei sono peruviani. La presenza di affermati artisti che disinteressatamente hanno offerto i loro brani per questa iniziativa è motivo di orgoglio, per tutta la nostra Associazione. Nel cd è presente Ritmos Negros del Perù cantata da Carmina Cannavino, la sigla che da cinque anni apre il nostro programma radiofonico "Perù anche italiana la musica della costa" trasmesso  da Radio  Meneghina di Milano, ascoltabile anche attraverso internet. Patricia Saravia con il brano "Azucenas", Josè Paz con "Te Recuerdo", Sin Lineas en el Mapa con "Surcos",  "La speranza del niño trabajador" e "Adios Pueblo de Ayacucho" del gruppo locale  Manthoc, sono gli  altri brani peruviani presenti nel cd.  

 

Chi fosse interessato al Cd  può rivolgersi direttamente a: 
rieti@arci.it
  Piazza Vittorio Emanuele II 17/ d - Rieti - tel.0746 202510 - 348 1523222
per le iniziative dell'Arci a favore dei bambini nel mondo: www.attivarci.it 


I titoli dei brani contenuti nel Cd-rom

il testo


Lettera all'Associazione PERUAN-ITA da parte dell'Arci


dalla Stampa
la notizia dell'iniziativa sulla stampa

PERUAN-ITÀ © Copyright 2001-2004
No part of this site may be reproduced 
or stored in a retrieval system. 
All rights reserved

liberatiarts